News Novembre

8° giornata C Silver maschile

Bco 65 Sarzana 62        13-23   10-11   24-14   18-14
Bco Cavallaro 20 Zunino 16 Carlucci 8 Revetria 6 Generale 4 Cacace 4 Michelis 4 Picerno 3 Leoncini, Palmero n.e. Vivo n.e.
Sarzana Casini 17 Degl'Innocenti 18 Ferrari 12 Tesconi 11 Bencaster 4 Bardi, Santini , Petacchi , Pizzanelli , Solima ,
Un incredibile canestro a fil di sirena di Zunino , regala una vittoria importantissima per il Bco , dopo i primi due quarti letteralmente regalati al Sarzana , dove complice la scarsa vena dei tiratori e un approccio troppo molle, gli Orange tirano fuori gli attributi , seguono alla lettera il piano partita di coach Lupi , e dapprima rosicchiano punticino su punticino, con i canestri pesanti di Cavallaro e Revetria  il gap patito a metà gara, poi chiudono ancor di più le maglie difensive e vengono premiati dagli dei del basket con una magata  di Zunino allo scadere. Vittoria dedicata dallo spogliatoio al Presidentissimo  Morabito .

Riflessione di Coach Lupi
Le vittorie non vengono mai per caso, si ottengono con la fatica e il sudore a partire dagli allenamenti. Lavoriamo tutti per un unico obbiettivo e vedrete che ci toglieremo delle soddisfazioni. Stasera gli Dei del basket ci hanno premiato  non per caso ma bensì perchè si sono accorti che dopo l'intervallo lungo qualcosa è cambiato. ora riposiamoci fino a martedì e ripensate agli errori che avete commesso. non adagiamoci su facili entusiasmi ma pensiamo che questa squadra ha un grande potenziale ancora inespresso. il vostro coach che ci stà a fare se non a rompere un po' e spronarvi?...... Ciao a tutti.

7° giornata C Silver masch
ile

Un Bco ai minimi termini resiste, anzi gioca alla pari con la capolista per 2 tempini, poi cede alle rotazioni troppe corte ma non sfigura davanti ai capoclassifica, oltre alle scontate assenze di Colombo e Zunino si é aggiunto anche il capitano Michelis, un po' troppo per gli Orange. Ora settimana che si spera porti a coach Lupi qualche recupero fisico.

Parziali  14-19   30-18   17-11   13-9

Bco  Generale 16 Carlucci 15 Cacace 9 Revetria 7 Cavallaro 6 Picerno 4 Teutino, Vivo, Perri n.e. Michelis n.e.
Cus  Dufour 22 Bedini 16 Vallefuoco S. 9 Mangione 9 Ferraro 9 Vallefuoco n. 4 Bestagno 2 Zavaglio 2 pampuro, Bianco, Franconi n.e. Vicenzi n.e.

6° giornata C Silver masch
ile

Il Bco si riscatta nella partita più difficile vince al profetico di Vado con orgoglio umiltà e determinazione.
La squadra di Lupi , pur priva di Colombo, tira fuori una super partita e si rimette in rotta di galleggiamento, "vorrei fare i complimenti a tutti , ma in specialmodo a Jonny Carlucci , stasera davvero bravo" dichiara coach Lupi.

Tabellini    Vado Bco 75-87   parziali: 15-31   17-23   24-17   19-16

Bco Cacace 19 Generale 14 Carlucci 12 Cavallaro 11 Zunino 11 Michelis 10 Revetria 8 Picerno 2 Teutino, Palmero, Perri n.e.
Vado Pesce 19 Tsetserunkov 16 Brignolo 15 Fazio 12 Prato 5 Jancic 2 Pintus 2 Gualandi 1 Anacwe 3 Lo piccolo, Cerisola ,Pelegi ,

5° giornata C Silver masch
ile

Partita disastrosa da parte del Bco che contro un bel Pegli perde match e testa e subisce una sconfitta netta e meritata.Ben 3 espulsioni , tra l'altra dei giocatori più esperti Colombo, Michelis, Cacace , e una condotta di gara insufficiente e confusionaria dando il la alla squadra ospite che nel terzo quarto allunga e poi controlla.

Nessuno da salvare , tutti in discussione dal tecnico a tutti i giocatori , un brutto periodo che non fa presagire nulla di buono.

Bco Ospedaletti basket Pegli 69-82
Parziali 22-25  13-10  10-21  24-26
Bco:  Colombo 20 generale 14 Zunino 12 Cavallaro 11 Carlucci 5 Cacace 5 11Michelis 2 Palmero, Leoncini, Picerno, Vivo n.e
Pegli:  Zaio m. 17 meneguz 15 buchetto 16 Zaio a. 7 Corba 6 gottingi 4 Tansi 2 Bochicchio 2 Nsesih 2 Penna, Poggi n.e

5° giornata C Silver maschile

Il Bco arriva da una vittoria fuori casa a Follo , il Pegli da una sconfitta a Vado, pertanto partita difficile da mettere subito sui giusti binari da parte dei padroni di casa. Per i padroni di casa infermeria svuotata finalmente! Per i pugliesi gioventù e corsa le armi migliori .Si gioca la 5^ giornata del campionato di C silver Liguria tra Bco e basket Pegli, palla a due ore 18 al palaisnart.
Il Bco arriva da una vittoria fuori casa a Follo , il Pegli da una sconfitta a Vado, pertanto partita difficile da mettere subito sui giusti binari da parte dei padroni di casa. Per i padroni di casa infermeria svuotata finalmente! Per i pegliesi gioventù e corsa le armi migliori .