NeNews Maggio

Oggetto: 16° Memorial  Fabio GIANNASCOLI    IV Trofeo MUNTA & CARA

Con la presente si informa  che la società Basket Club Ospedaletti  organizza per domenica 03 Giugno 2018 un torneo di pallacanestro nella Palestra di Via Isnart. 59 denominato:

16°“Memorial Fabio GIANNASCOLI”       IV Trofeo MUNTA & CARA  Categoria UNDER 18 maschile.

Al torneo parteciperanno: MONDOVI’ BASKET,  MADO BASKET VALENZA,  BK RIVIERA DEI FIORI IMPERIA  e  B.C. OSPEDALETTI.

La manifestazione inizierà alle ore 9.30 con il primo incontro preliminare, proseguirà alle ore 11.15 con il secondo. Nel pomeriggio ore 14.45 finale 3/4  posto,  ore 16.30 finale 1/2. Seguiranno le premiazioni sul campo e il rinfresco.

L’organizzazione del torneo è lieta di invitare tutti gli sportivi e appassionati di basket ad assistere alla manifestazione e alle premiazioni.

Davide MORABITO